
Una linea di lavabi top pensata per piccoli spazi e per l’utilizzo di tutti i giorni: è Blif ed è la nuova proposta a incasso e a semincasso di Arbi Arredobagno.
Un progetto dunque pensato per ambienti di ridotte dimensioni, dove non si vuole tuttavia rinunciare alla funzionalità e al design.
Disegnata da Meneghello Paolelli Associati, Blip è disponibile sia nella versione a incasso, sia semincasso, dove quest’ultima risolve in modo particolarmente sofisticato l’elemento nel gergo del design definito “panciotto”, ovvero la parte del lavabo che resta in vista.
La particolarità del progetto è anche data da una attenzione verso lo splashback del lavabo a muro che si pone come continuazione del bordo della vasca e che delimita anche un pratico vano dove non solo è posizionato il rubinetto, ma volendo anche altri oggetti di uso quotidiano come il dispenser del sapone.
I lavabi sono disponibili in Tekno Deimos e Tekno Geacril e proposti (nel secondo) in una palette cromatica che privilegia, oltre al bianco, toni naturali come il verde, il beige e il tortora.