
Ispirata alla forma delle lanterne, che da sempre illuminano gli spazi outdoor regalando atmosfere da sogno, I-Lantern di Illuminotecnica è la lampada per esterni che unisce tecnologia e design.
Un prodotto dalla forte personalità a livello estetico e con un cuore luminoso molto potente dove lo stile minimalista, che ben si adatta a diverse tipologie di ambienti, si unisce all’estrema versatilità del prodotto, disponibile per diverse applicazioni.
Il corpo I-Lantern è composto da un telaio portante in alluminio estruso, realizzato con lavorazione in taglio laser, e customizzabile in diverse finiture e colori: graphite, oxide, black e white.
Con raggio diffuso, l’emissione luminosa di questa lampada è disponibile con diverse temperature colore a seconda delle necessità: 3000K, 2700K, – 4000K e in versione color change Dynamic White.
La vera rivoluzione firmata Landa è però rappresentata dalla gabbia, interattiva e controllabile attraverso Bluetooth anche a distanza. Un plus non indifferente che rende I-Lantern la soluzione ideale in molti progetti illuminotecnici, sia residenziali che non.
Quattro, in tutto, le installazioni possibili: da parete, da appoggio, da bollard e su palo
In versione stand alone, I-Lantern è anche ricaricabile, con un’autonomia di 3 ore alla massima potenza ed è inoltre dotata di una maniglia in cuoio color rosso adatta a spostare e posizionare l’apparecchio nella locazione desiderata. A bordo piscina o accanto al tavolo da barbecue, è quindi il compagno perfetto per la creazione di atmosfere magiche per coronare i momenti più belli.
La versione bollard, disponibile anche con possibilità di installazione tramite picchetto, può essere selezionata scegliendo tre diverse misure a seconda delle necessità progettuali: 35, 60 o 90 cm. La potenza del cuore luminoso è invece sempre uguale, 10W.
Diverse invece le potenze per la versione su palo, dove si può liberamente scegliere tra 10W o 24W a seconda delle esigenze illuminotecniche del luogo dove viene installato il prodotto.
A chiudere il cerchio, troviamo I-Lantern in versione wall con una potenza di 10W.
Sottoliniamo, infine, che I-Lantern è sviluppato con l’applicazione di trattamenti di antiossidazione per consentire al cliente finale di ammortizzare gli interventi di manutenzione successivi, di prolungare il ciclo di vita della lampada e di renderla altamente resistente alle intemperie e condizioni causate dall’utilizzo outdoor.