Le texture eleganti di La Calce del Brenta, sono protagoniste nel progetto di restyling dell’hotel The St. Regis Venice, dove varie finiture sono state scelte per impreziosire la hall, il ristorante Gio’s, suite, corridoi e bagni.
La Calce del Brenta decora le pareti del Luxury Hotel The St. Regis Venice
Il nuovo assetto architettonico di The St. Regis Venice, curato dallo studio di interior design londinese Sagrada, offre 129 camere e 40 suite. Grazie ad una sapiente ristrutturazione, ogni camera è stata arredata nel rispetto degli elementi del patrimonio artistico e culturale dell’edificio.
I colori dei marmi ed il bianco abbagliante della pietra, le varie tonalità della luce riflessa dall’acqua che si alternano durante la giornata rivivono nei pigmenti delle pareti realizzate con La Calce del Brenta.
I cristalli di calce si illuminano di nuance naturali vibranti e profonde come Quarzo (di corridoi e camere) e Bucaneve (per i bagni) della finitura Brio, in grassello di calce e polveri di marmo per un effetto satinato, liscio gradevole alla vista e al tatto; mentre la finitura Aura, in due tonalità custom, è stata utilizzata per hall e ristorante dove le pareti acquistano un originale effetto lucido.