Un nuovo progetto contract, si aggiunge al portfolio di Ceramiche Keope. Si tratta dello Sport Hotel Prodongo, una location situata nel cuore dell’Alto Oltrepò Pavese che ha scelto per ambienti interni ed esterni le esclusive collezioni In&Out Percorsi Extra, In&Out Percorsi Smart, In&Out Percorsi Style e In&Out Percorsi Quartz.
Grazie alla meticolosa cura nella definizione dei particolari, Keope propone attraverso queste linee, pregiate superfici effetto pietra naturale che si adattano perfettamente al contesto naturalistico che circonda la struttura ricettiva.
Eleganti e raffinate, le finiture scelte Pietra di Vals, Pietra di Combe, Pietra Dorica e Pietra di Lavis sono caratterizzate da un’alta stonalizzazione in grado di riprodurre le suggestive nuancés della pietra, mostrandone tutta l’unicità, la bellezza e la forza espressiva.
Le pavimentazioni della sala da pranzo del ristorante e dell’area wellness con piscina e sauna finlandese, sono state realizzate con la scenografica Pietra di Combe della linea In&Out Percorsi Extra dall’intenso color grigio – nei formati strutturati cm. 30x60RT e 60x60RT -, che rivela le diverse sfumature della materia a seconda della luce.
Per le pareti del bagno turco, invece, è stata adottata la Pietra Dorica appartenente alla gamma In&Out Percorsi Style – nella finitura naturale cm 30x60RT – che vanta una cromia calda e rilassante, ideale per un luogo in cui regnano armonia ed equilibrio; stesso rivestimento ceramico per le docce, abbinato però al Decoro Muretti Strutturato Sand della linea Percorsi Quartz cm 10,5x45RT che dona un aspetto dinamico alla parete.