Atmosfera, emozioni e tonalità del crepuscolo ispirano la nuova collezione colori Sunset Glow di Isoplam per comporre nuove cromie e per dettare una nuova percezione dello spazio.
La nuova collezione colori si compone di un mix di nuance studiate dal laboratorio interno dell’azienda, con l’obiettivo di integrare la bellezza e il fascino della natura nell’ambiente costruito.
Le sfumature del tramonto
Le sfumature e i bagliori che il cielo assume durante il tramonto sono state d’ispirazione per le tinte ora più sature, come nel caso dei verdi e del blu, ora più accese e brillanti per il giallo e il grigio, ora più morbide e calde per il rosa e l’arancio.
Come commenta Francesca Martignano, direttore commerciale Isoplam: «Lo spirito di ricerca e di sperimentazione anima il fare all’interno dell’azienda e nel nostro laboratorio. Ogni lavoro avviene in rapporto diretto con i committenti, accompagnati dai progettisti, al fine di conoscere e interpretare le loro esigenze pratiche, ma anche le aspirazioni personali. Con la nuova Palette Sunset Glow abbiamo voluto rispondere alle diverse richieste, scegliendo cromie naturali in sintonia con bioritmi, bisogni e necessità estetiche, pratiche e compositive. Colorazioni inedite, come l’intera gamma di rivestimenti su cui possono essere applicate».
Sunset Glow, infatti, è disponibile per il microcemento Microverlay e ciascuna sua declinazione: Micro Compact, Micro Flat, Micro Sale e Pepe, Micro Velvet, caratterizzate da texture superficiali differenti, capaci di evolvere nel tempo senza mai perdere la loro straordinaria resa estetica.