Il termoarredo Arpa di Irsap combina un’estetica armonica e melodiosa, come suggerito dal nome, alla funzionalità che permette di apportare il giusto calore in locali di varie metrature e altezze.
Una linea pensata per dimensionare il radiatore con la massima flessibilità, senza dimenticare il valore dell’estetica
Arpa 12 Verticale e Arpa 12 Orizzontale presentano un diametro di 12 mm e arredano con sobrietà e raffinatezza. Rappresentano una scelta pratica per ogni esigenza di potenza termica grazie alla versione a doppio rango Arpa 12_2 che va da 4 a 60 elementi.
Arpa 18 Verticale e Arpa 18 Orizzontale sono modelli con diametro di 18 mm, anch’essi disponibili nella versione a doppio rango ARPA 18_2 per rispondere alle differenti necessità di riscaldamento di abitazioni collocate in svariate zone climatiche.
Si passa poi al diametro massimo di 23 mm con Arpa 23 Verticale, componibile in 14 altezze e 19 larghezze (disponibile anche a doppio rango ARPA 23_2 Verticale) e Arpa 23 Orizzontale modulabile tra 14 larghezze e 19 altezze (proposto anche nella versione ARPA 23_2 Orizzontale).
La capacità di risposta di questi modelli li rende ideali sia per piccoli che per grandi ambienti, anche con impianti a bassa temperatura.