
Dedica di Iris Ceramica è la nuova collezione di superfici che arricchiscono Bottega d’Arte, il progetto di rivestimenti in pasta rossa di alta gamma. La nuova linea si distingue per essere realizzata completamente a mano, in cui l’intervento industriale cede il passo alla maestria artigianale.

L’apparente imperfezione assume il valore di caratteristica preziosa, trasformando il “fatto a mano” in una qualità che esalta il fascino e l’unicità di ogni singola superficie.

Bottega d’Arte si arricchisce di una nuova linea di superfici realizzate interamente a mano

I rivestimenti di Dedica sono proposti nel formato 10×10 cm, con finitura Glossy, che cattura la luce in modo morbido, accentuando le declinazioni cromatiche del Bianco Seppia, caldo e avvolgente, del Blu Infinito, profondo e suggestivo, del Rosa Estate, tenue e delicato, e del Verde Pineto, vibrante e naturale.

Dedica amplifica ulteriormente il concetto di artigianalità e lo porta a un nuovo livello: le superfici sono infatti realizzate completamente a mano, dove la bellezza e la diversità di ogni singolo pezzo non possono essere replicate industrialmente