Instabilelab pensa all’ambiente bagno come luogo di suggestioni e rappresentazioni di immagini oniriche. Figure di ogni tipo e genere, dalle più sobrie alle più inconsuete, studiate appositamente per stupire e avvolgere in una sorta di dimensione parallela.
Oltre alle innovative texture, questa volta a sorprendere però è l’originale utilizzo: andando oltre il classico rivestimento a parete, l’azienda propone infatti nuove modalità di impiego e applicazione, progettando, in ottica di continuum grafico, tutta una serie di prodotti e applicazioni dedicati a chi vuole realizzare qualcosa di originale e di coordinato per l’intera stanza da bagno.
Dal catalogo di Instabilelab nascono così carte da parati dalle diverse texture resistenti all’acqua che si spingono fino alla zona doccia (FibraTex e FibraGlass), rivestimenti per pavimenti (TexFloor) e addirittura lampade (Beautiful Light) e tappeti (Carpetia) inseribili nell’ambiente bagno sia singolarmente oppure in ensemble (progetto Custom-me – temi d’arredo coordinati stampabili su qualsiasi volume) con un unico soggetto grafico per un risultato ancor più personalizzabile.