
Inda ha presentato la nuova collezione di mobili da bagno Testadura, caratterizzata da un’estetica distintiva, grazie a un mix di tecnologia innovativa ed artigianalità che studia il perfetto arredo per le destinazioni d’uso più esclusive.
Protagonista assoluto della serie è proprio il legno che, grazie all’utilizzo di un’innovativa tecnologia di pressatura in 3D, interpreta due differenti tipologie di frontali, entrambi ricercatissimi nell’estetica con uno spessore di appena 3 mm.

Per garantire la massima personalizzazione, pillar che da sempre contraddistingue INDA, le due varianti di texture sono disponibili nelle finiture naturali in rovere e noce, essenze molto diffuse nel design e nell’arredamento degli interni, a cui si aggiungono numerose varianti a partire dal rovere sbiancato, ispirato alle tonalità nordic design, fino a colori più scuri in diverse sfumature.

Il legno come protagonista

Tra le altre soluzioni proposte dal marchio ci sono 3 interessanti collezioni che fanno del legno il cuore del concept.
Progetto Push è simbolo di purezza estetica, declinata in una proposta dalle linee essenziali e pulite. La collezione presenta un frontale privo di maniglia e di gola grazie a un efficace sistema premi-apri che assicura la massima praticità.
A questa si affianca la collezione Perfetto che si distingue per l’apertura a gola sul bordo superiore con sottile profilo metallica in alluminio satinato oppure colorato in 36 colori diversi, sia lucidi che opachi, per un perfetto match di materiali che conferisce al mobile uno stile moderno.
Infine Corretto Push, un mobile componibile, semplice ed elegante la cui particolarità sta nella vestizione, elemento decorativo protagonista della collezione.