Una location di suggestiva bellezza, grandi spazi a contatto con la natura selvaggia, comfort e relax: questi sono gli “ingredienti” del Chia Laguna Resort.
Lo Studio Marco Piva ha portato a termine la riqualificazione del resort sardo, un progetto avviato da Ihc lo scorso anno con il restyling dell’Hotel Village.
Tra natura, mare in totale relax: ecco il progetto di Studio Marco Piva per il resort sardo
Lo studio milanese Marco Piva si è occupato del restyling che ha coinvolto in continuità con il precedente progetto anche il lussuoso Hotel Baia di Chia Resort Sardinia e l’Hotel Laguna con la family area. L’intervento di restyling prende ispirazione dalla natura del territorio circostante: il risultato è una location elegante e ricercata in cui si respira l’autentica tradizione sarda.
Il team dello Studio Marco Piva è partito dal tema del “luogo selvaggio” per ridisegnare ambienti e spazi outdoor attraverso interventi di landscaping e new lighting. I progettisti sono intervenuti anche sul design delle camere, degli spazi e ristoranti creando uno stile armonico tra interno ed esterno.
Il progetto dello Studio Marco Piva ha elevato la qualità generale del complesso dal punto di vista funzionale, diversificando gli spazi al fine di offrire agli ospiti servizi rinnovati e completamente nuovi. Ma non solo: il team di lavoro è intervenuto per ridefinire anche gli aspetti formali, estetici ed emozionali selezionando gli arredi, le finiture e i materiali che richiamano tutto il glamour dello stile mediterraneo.