
Hyundai Heavy Line è la gamma di carrelli elevatori diesel con una cabina rinnovata, motori conformi alle normative sulle emissioni Ue Stage V e con l’opzione del sistema di monitoraggio telematico Hyundai Hi Mate.
Praticità, comfort ed emissioni più basse

La cabina di nuova generazione Hyundai presenta un nuovo layout della consolle e un volante più piccolo che aumentano lo spazio per l’operatore.

La nuova consolle incorpora un display a colori con pulsanti di facile accesso per le funzioni utilizzate più di frequente. Il display multifunzionale visualizza i dati operativi rilevanti della macchina e all’occorrenza può fornire avvisi di tagliando e codici di errore.

Con la struttura cabina ribaltabile su un lato elettricamente, l’accesso al gruppo propulsore risulta semplificato per agevolare la manutenzione di routine.
I nuovi carrelli elevatori Heavy Line possono essere dotati come optional di uno dei due livelli del comprovato sistema telematico Hyundai Hi Mate e consentire il monitoraggio e la diagnosi da remoto mediante tecnologia di trasmissione dati gps.

Tutti i modelli Heavy Line sono alimentati da motori diesel Hyundai e Cummins Ue Stage V che offrono prestazioni potenziate ed emissioni ridotte. I motori Cummins Serie B non richiedono più il ricircolo gas di scarico (EGR), semplificando gli interventi di assistenza e manutenzione sui modelli più pesanti.
Come ha affermato Christopher Thompson, Responsabile vendite di Hyundai Material Handling: «Abbiamo ascoltato bene le esigenze dei nostri clienti per sviluppare queste macchine Heavy Line. Questi nuovi carrelli offrono all’operatore una sorta di “ufficio” in cabina e una migliore gestione della flotta grazie al sistema Hi Mate. Con i carrelli elevatori di nuova generazione il controllo è totalmente nelle mani dell’operatore e del responsabile della flotta».