Hörmann. Tre portoni sezionali per l’hotel ristorante “Alla Nave” Lavis

L’Hotel Ristorante “Alla Nave” situato a Lavis in provincia di Trento, è un punto di riferimento per numerose tipologie di viaggiatori: dai professionisti che si spostano per lavoro ai turisti che visitano le splendide valli trentine, fino alle famiglie. L’albergo mette a disposizione trentotto camere ampie, luminose e dotate di tutti i comfort, un bar-lounge che prelude al ristorante dove degustare anche i piatti della cucina locale, un’accogliente sala conferenze e un pratico garage triplo videosorvegliato.

I tre portoni sezionali dell’Hotel Ristorante sono fra i primi modelli LPU 40, prodotti da Hörmann oltre vent’anni fa. Si tratta di prodotti che sfidano il tempo, senza risentire dell’uso frequente da parte di persone sempre diverse, come nel caso dei clienti di un albergo. Anche per effetto della continua innovazione tecnologica ed estetica, si tratta del modello di portone più richiesto dal mercato per la chiusura efficace e sicura dei garages, oggi disponibili in una vastissima gamma di configurazioni, prestazioni e finiture.

Le doghe dei portoni sono realizzate con una struttura a sandwich (acciaio/isolante/acciaio) dello spessore di soli 42 mm, ai vertici delle performance termoisolanti (trasmittanza termica 1,4 W/m2K) e, grazie alle efficienti guarnizioni perimetrali e a pavimento che ne assicurano la tenuta ermetica, di permeabilità all’aria (classe 2) e all’acqua (classe 3).

Affidabilità e resistenza ai massimi livelli interessano non solo i componenti meccanici, ma anche le superfici a vista personalizzabili dal punto di vista cromatico, della finitura superficiale e delle soluzioni per l’automazione del movimento e la sicurezza antieffrazione, anche mediante comandi biometrici.
Grazie alla perfetta stabilità meccanica, a un design elegante, alla vasta gamma di accessori e al funzionamento silenzioso, Hörmann LPU 40 restituisce il massimo comfort nell’uso e sono pertanto ideali sia per le nuove costruzioni, sia per la ristrutturazione edilizia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*