
La porta d’ingresso ThermoSafe Decoral è una delle novità Hörmann: il nuovo modello presenta eleganti telai neri che incorniciano le finiture, contraddistinte da un effetto materico e trasferite sulla superficie in alluminio verniciato della porta grazie a un processo di rivestimento brevettato.
ThermoSafe Decoral di Hörmann, tra stile e matericità

Accanto a un’estetica curata nei più piccoli particolari, ThermoSafe Decoral garantisce elevate tecniche. Grazie al massiccio battente complanare in alluminio e al telaio sempre in alluminio spesso 80 mm, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, questo modello raggiunge infatti un valore di isolamento termico fino a 0,8 W/(m²xK).
(foto Hörmann)ThermoSafe Decoral è proposta di serie, con equipaggiamento Rc 3 e serratura di sicurezza a cinque punti. Non solo: la finestratura, nel caso di inserimento all’interno della porta, è realizzata in vetro stratificato antischegge spesso otto millimetri.
Il portoncino può essere dotato di motorizzazione con tecnologia d’avanguardia BiSecur e può essere aperto in modo semplice e smart, anche tramite inserimento di codice, lettore di impronte digitali o smartphone.