Punto vendita candidato
Commercio Edile Cmv s.r.l. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 2012 |
VOTA |
Commercio Edile CMV srl nasce nel 2012 per volontà dei fratelli Ombretta e Antonio Giannubilo che decidono di rilevare la società CMV Edilizia, per oltre un ventennio punto di riferimento sul territorio lissonese e specializzata nell’edilizia cantieristica per un pubblico costituito prevalentemente da imprese e artigiani. La nuova azienda ha così ereditato il bagaglio tecnico e l’esperienza della precedente società rivolgendo però la sua attenzione più sul pubblico privato e sul mondo della ristrutturazione. Parte del Gruppo Made Commercio Edile CMV srl non si occupa solo di vendita ma offre anche servizi di consulenza e progettazione per supportare la clientela, assistenza pre e post-vendita e servizi di posa. LO staff del punto vendita, costantemente aggiornato, è a completa disposizione dei clienti per ascoltare le loro richieste e soddisfare le loro esigenze proponendo sempre la soluzione migliore e più appropriata per i loro progetti. Il cliente è al centro di tutta l’attività dell’azienda: l’atmosfera accogliente e distesa e la disponibilità dello staff fanno sentire il cliente come se fosse a casa. Ed è proprio questo clima che si respira nella rivendita a rappresentare uno dei punti di forza di Commercio Edile CMV che pone sempre in primo piano i bisogni dei suoi utenti (ponendo molte volte gli obiettivi commerciali in secondo piano), seguendoli e accompagnandoli durante l’intero processo di acquisto, avvalendosi inoltre del supporto di consulenti, tecnici e installatori indicati dalle case produttrici e dalle aziende leader nel settore. All’interno del punto vendita i clienti possono trovare tutti i prodotti di cui hanno bisogno suddivisi in tre macro aree: edilizia, colore e ferramenta e finiture, per cui i prodotti vengono scelti molto accuratamente, garantendo un costante supporto tecnico e informativo, grazie anche all’organizzazione di incontri e appuntamenti formativi e dimostrativi.
Gruppo Made Commercio Edile Cmv. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |