
Gruppo Made sta registrando una crescita di gradimento davvero considerevole fra gli imprenditori della distribuzione edile nazionale: in un anno e mezzo sono infatti entrate in Gruppo Made trentacinque nuove rivendite, e il trend non sembra rallentare.
Questo successo è dovuto alla professionalità delle aziende aderenti, che con il loro lavoro quotidiano valorizzano il marchio Made, e al Consiglio di Amministrazione, che lavora in stretta collaborazione con la base, impegnandosi costantemente nella definizione di strategie vincenti. Grazie alla qualità dei servizi offerti, il Gruppo supporta sempre più efficacemente l’attività di vendita dei suoi membri.
Tutte confermate anche per il prossimo triennio le cariche del Cda di Made Italia e di Made Distribuzione

Il recente rinnovo del Consiglio di Amministrazione ha confermato tutte le cariche sociali per il prossimo triennio. Franco Ferrari (Carlo Ferrari & Figlio) resta presidente, affiancato dai consiglieri Giordano Azzini (Bizzo), Gian Mario Blanchet (G.B.Blanchet), Marco Farina (Gini – Made Distribuzione) e Wanda Scaramellini (Scaramellini).
Anche Made Distribuzione ha rinnovato il suo Consiglio di Amministrazione. Ricordiamo che Made Distribuzione raggruppa i cinque punti vendita diretti del Gruppo, che fungono da banco di prova per tutte le nuove iniziative e servizi sviluppati a beneficio degli aderenti. Anche in questo caso, il triennio di crescita e sviluppo è stato premiato con la conferma dell’intero management. Gian Luca Bellini (direttore generale Gruppo Made) mantiene la presidenza, supportato dai consiglieri Riccardo De Gasperin (Digiesse), Paolo Brandani (Edilbru), Laura Caloni (Edilcomes) e Attilio Garavaglia (Garavaglia – Made Distribuzione).