Punto vendita candidato
Bizzo S.r.l. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 1972 |
VOTA |
Quarant’anni di esperienza nel settore della distribuzione edile: dal 1972 la Bizzo srl rappresenta un punto di riferimento a Lizzate (MB) e nelle aree limitrofe per addetti ai lavori, progettisti e per i privati. Fondata da Valentino Bizzo, affiancato dal 1999 da Giordano Azzini, Bizzo srl, store aderente al Gruppo Made, nel corso della sua storia ha saputo intercettare i cambiamenti imposti dal mercato, trasformandosi da rivendita di materiali edili a moderno punto vendita, con le aree di carico e immagazzinamento della merce che hanno ceduto spazio ad alcune zone espositive. Fiore all’occhiello di questa trasformazione è stata la creazione di un’area dedicata alle finiture e una dedicata al colore, affiancate dalla realizzazione di uno “spazio tecnico”, ideato dal Gruppo Made, e collocato all’ingresso dello store, che mostra concretamente ai professionisti del settore, e non solo, come procedere nell’applicazione dei diversi prodotti. Bizzo srl si distingue inoltre per i servizi che offre al pubblico dall’accoglienza all’ascolto, dalla consulenza pre-vendita all’assistenza post-vendita, per accompagnare e seguire al meglio in clienti in tutte le fasi. Qualità dei servizi, ma anche qualità e vasto assortimento dei prodotti: abbigliamento, antinfortunistica, caminetti e stufe, colori e vernici, coperture, dispositivi di protezione individuale, elettroutensili, impermeabilizzanti, leganti, malte, pavimenti e rivestimenti, porte, serramenti e molto altro ancora. Materiali per le costruzioni ma anche finiture per interni, con una particolare specializzazione nella vendita e nell’installazione di stufe e caminetti, portoni sezionali e basculanti per la chiusura dei box, porte, serramenti e chiusure di sicurezza.
Tutto questo è reso possibile grazie alle numerose partnership individuate e attivate direttamente dal punto vendita e anche grazie alle attività di co-marketing promosse dal Gruppo Made con le produzioni più qualificate, che danno un ulteriore valore aggiunto all’offerta dello store.
Gruppo Made Bizzo. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |