
Gruppo Boero, azienda specializzata nella produzione di vernicianti per l’edilizia e yachting, ha rinnovato il suo sito istituzionale.

Un nuovo concept – sviluppato da TLC Web Solutions – accompagna il visitatore attraverso le diverse sezioni, esprimono la distintività creativa del website, pur rimanendo fedeli alle linee guida di comunicazione dell’azienda.
Il nuovo portale di Gruppo Boero guidato dai principi di innovazione, passione e internazionalità

Nove le sezioni che presentano le tante anime del gruppo.

Ad esempio le “persone” sono un valore imprescindibile per l’azienda che viene ampiamente affrontato.

un tema affrontato anche nell’ampio capitolo dedicato alla “sostenibilità”. Una sezione che approfondisce anche le nuove strade intraprese dall’azienda per rendere la propria impronta sul pianeta più leggera.
Nella sezione “innovazione” si sottolinea la necessità di una visione dinamica e flessibile di prodotti, metodi produttivi, modelli organizzativi. La sezione “storie” è la finestra che Gruppo Boero sa aprire su questi orizzonti, raccontandone le diverse sfumature.
Infine l’area “media” è in continuo aggiornamento, mette a disposizione testi, immagini e informazioni sulle attività di gruppo, oltre ad una rassegna di articoli di magazine e quotidiani che parlano quotidianamente dell’azienda.