Una collezione in grès porcellanato caratterizzata da un mix di marmo e pietra che si adatta a qualsiasi ambiente: è Dolmix, la nuova linea decoro di Ceramiche Keope.
Con le sue radici naturali reinterpretate, la miscela cromatica dei ciottoli multiformi mantiene il fascino della materia d’origine plasmata dal tempo esprimendo una forza estetica insolita che diventa finitura innovativa per pavimenti e rivestimenti.
Dolmix si caratterizza per la sua versatilità: i diversi mix di fondi calcarei e innesti minerali producono tre tinte: Grey, più sostanziale; Dark, più profonda; Light, più romantica che rivelano perfettamente i ciottoli colorati e le inclusioni marmoree con una distribuzione bilanciata degli elementi.
I suoi formati, moderni e ampi, comprendono la grande lastra 120×278 cm e due versioni quadrate – 120×120 cm e 60×60 cm – disponibili anche in 20 mm di spessore per donare continuità estetica agli esterni.
Ricca di personalità, la serie in gres porcellanato è complementare e coordinabile a numerose proposte del catalogo Ceramiche Keope. Una soluzione ideale per chi cerca un materiale esteticamente bello – perfetta mimesi dei materiali di ispirazione – e allo stesso tempo non vuole rinunciare a resistenza, praticità e versatilità, caratteristiche tipiche del gres porcellanato.
Il “classico ritrovato” di Dolmix è il frutto di un’accurata scelta di materie prime che è stata tradotta in superficie. Un segno identificativo della cura e dell’attenzione proprie del lavoro artigianale di Keope, capace di far vibrare gli spazi e di donare un senso di avvolgente accoglienza, al di sopra degli stili e del tempo.