L’hotel Sina Bernini Bristol di Roma è una realtà di lusso nella Capitale.
L’hotel è stato recentemente oggetto di un’importante ristrutturazione: dalla lobby alle aree comuni dell‘hotel. Il progetto è stato avviato dalla proprietà per celebrare, in chiave contemporanea, il maestoso stile del Barocco romano.
L’intervento di Geze
Una ristrutturazione a cui ha preso parte Geze: l’azienda ha affiancato gli architetti nella progettazione degli spazi della bussola principale di ingresso del prestigioso hotel. Sono state scrupolosamente valutate tutte le possibili soluzioni in termini di facilità di accesso, design e customer experience.
Per il progetto sono state scelte le porte scorrevoli lineari Geze Slimdrive Sl Nt basate su 2 ante mobili e 2 fisse.
Slimdrive Sl Nt consiste in un sistema di porte scorrevoli lineari automatiche con altezza di costruzione limitata e una chiara linea di design.
Tra le caratteristiche chiave troviamo: attuatore molto silenzioso a corrente continua e bassa usura, alto solo 7 cm; il collegamento in rete tramite Can-Bus e possibilità di integrazione con i sistemi di gestione degli impianti tecnici;Auto-riconoscimento e memorizzazione degli errori che opera in modo indipendente.