
L’hotel Ca’ di Dio è stato inaugurato nell’autunno del 2021 lungo la Riva degli Schiavoni, nei pressi dell’Arsenale. Una struttura elegante e raffinata: l’hotel è ospitato negli spazi di un antico complesso duecentesco, rinnovato nel Cinquecento dall’intervento dell’architetto Jacopo Sansovino.

Gli eleganti interni sono stati disegnati da Patricia Urquiola e richiamano la dimora veneziana tradizionale nella scelta di materiali, arredi, tessuti e cristalli.

L’attenzione al dettaglio e alla personalizzazione è evidente anche nei bagni dove troviamo le placche di comando Geberit.
Geberit Sigma80 e Sigma70: innovazione tecnologica, estetica e funzionalità

Per i bagni al piano terreno dell’Hotel Ca’ di Dio sono state scelte le placche elettroniche Geberit Sigma80 in vetro nero, con tecnologia touch-free intuitiva e funzionale e illuminazione led in 5 colori.
Nelle stanze e nelle suite, in un’ottica di massima customizzazione, sono state privilegiate le placche idropneumatiche Geberit Sigma70.

Unica parte della cassetta da incasso visibile, di forma rotonda o squadrata, le placche di comando Geberit donano un tocco di classe alla parete.