Con un design che celebra forme essenziali e lineari, Gintonic è la nuova serie di miscelatori monocomando in ottone disegnata da Paolo Bertarelli per Frattini.
Si tratta di una collezione completa per la sala da bagno che incarna la praticità e la qualità come valore distintivo della rubinetteria, rappresentando una soluzione sia attenta all’estetica che alla funzionalità
La collezione è completa per la sala da bagno. Per il lavabo sono disponibili quattro diversi modelli con altezze differenti: tradizionale con il corpo alto mm 153, sia con che senza scarico; medio con il corpo di mm 236 senza scarico e alto con il corpo di mm 326 sempre senza scarico. Molto scenografico, infine, il modello freestanding a pavimento con altezza mm 1145 dal forte impatto estetico.
Ottone cromato e otto finiture per la nuova collezione di rubinetteria
Per il bidet Gintonic è proposto sia come semplice miscelatore (altezza mm 143) sia abbinato al pratico e funzionale sistema shut-off (immagine ambientata 3 in nero opaco), ovvero una doccetta a mano, completa di flessibile antitorsione, che fissata a muro assolve pienamente alla funzione del bidet.
La soluzione per la vasca a pavimento consiste in un corpo cilindrico di mm 875 di altezza, dotato di una bocca slanciata di mm 197, doccetta a mano dalla linea minimale e munito di comodo flessibile antitorsione.
Per la doccia sono invece disponibili le soluzioni ad incasso con deviatore a 2 o a 3 vie abbinate a soffioni a soffitto o a parete oltre a funzionali ed estetiche soluzioni con libero posizionamento dei comandi di apertura/chiusura e di governo dell’acqua.
Una palette di 9 soluzioni colore e finiture lucide, opache o spazzolate, impreziosisce la collezione per renderla perfetta in qualsiasi sala da bagno: cromato; cromo nero; oro rosa; dorato; oro rosa antico; oro antico; cromo nero spazzolato; finitura inox; nero opaco.