
Uno dei problemi più sentiti nel vivere in una casa piccola è relativo a come e dove stendere il bucato. Lo stendibiancheria Foxydry ottimizza le superfici verticali della casa con soluzioni da soffitto o da parete in acciaio e alluminio, che oltre a lasciare il pavimento libero, danno un tocco di design alla stanza.
Lo stendibiancheria funzionale

Grazie a Foxydry lo stendibiancheria diventa un oggetto funzionale e di design.
Ad esempio Foxydry Wall Plus, lo stendibiancheria da parete a regolazione manuale, ottimizza lo spazio verticale della casa e non ingombra, muovendosi lungo due binari a parete per 1,3 metri e bloccandosi a qualsiasi altezza intermedia per facilitare l’operazione di stesura.

Foxydry Mini invece scende fino a 1,8 m dal soffitto fermandosi all’altezza più comoda per stendere il bucato e poi sale di nuovo scomparendo in un attimo dalla vista senza alcuno sforzo grazie ad un particolare meccanismo a frizione che demoltiplica il peso.
Foxydry Fold è lo stendibiancheria da parete a scomparsa ed è pensato per ottimizzare l’utilizzo dello spazio negli ambienti più stretti e limitare al massimo l’ingombro in profondità.