L’architetto e designer Monica Armani ha lavorato per Fiora ad una palette di nuovi colori che rispecchiano i trend del momento.

Armani ha commentato con queste parole il “viaggio” di colori e sfumature creato per Fiora: «Nel corso dei secoli, il mio Paese, l’Italia, ha entusiasmato ed ispirato i viaggiatori di tutto il mondo. Ciò è dovuto alla varietà unica dei nostri paesaggi, nei quali si possono captare infinità di sfumature e differenze che cambiano costantemente e che si apprezzano viaggiando in ogni suo angolo. Per Fiora, ho scelto alcuni dei luoghi italiani di riferimento più vibranti e colorati, dai quale nasce questa collezione di palette»
Una nuova palette cromatica per Fiora
Fiora si distingue per la creazione di soluzioni per mobili, piatti doccia, radiatori e pannelli. Dall’incontro fra il know-how di Fiora e lo stile di Monica Armani nasce una nuova selezione di colori per il mondo bagno.

Il lavoro di Armani si distingue per l’uso della geometria e il delicato lavoro con le texture e il colore: i suoi spunti derivano da elementi naturali, da ricordi e da spazi verdi illuminati da sole. Il risultato sono colori vibranti, in cui il sole e la nebbia creano inedite sfumature di colore.