FIMA Carlo Frattini introduce nuove finiture che completano l’ampia varietà cromatica e materica attualmente a catalogo per il settore rubinetteria dell’ambiente bagno.
Tre le nuove finiture galvaniche – Cromo Nero, Cromo Nero Spazzolato e Oro Spazzolato – che si aggiungono alla gamma offerta. Se il Cromo Nero ispirandosi all’architettura contemporanea dona un mood ricercato, il Cromo Nero Spazzolato con la sua connotazione materica e accattivante evoca un’atmosfera urban chic, mentre l’Oro Spazzolato grazie alla sua innata raffinatezza regala un carattere moderno e spiccatamente scandinavo.
Queste new entry si affiancano all’evergreen cromo, al materico nickel spazzolato, al prezioso oro, ai toni eleganti e moderni del nero o bianco opaco, alle sfumature vintage del rame antico o bronzo antico. Per la serie So le manopole sono inoltre disponibili in cemento grigio e due essenze legno, mentre in Texture Collection in Marmo Bianco Carrara e Marmo Nero Portoro. Il risultato è un articolato abaco di colori e finiture da cui nascono accostamenti stilistici e cromatici d’effetto che consentono un’estrema personalizzazione.
L’estensione di gamma non riguarda solo l’inserimento di nuove finiture, ma anche l’ampliamento delle stesse su ciascuna serie. Così forme e materiali dialogano tra loro soddisfacendo i differenti gusti e i desiderata del cliente finale. In particolare Zeta, Mast e Spillo Up da oggi si declinano in tutte le finiture, Texture Collection si arricchisce delle tre nuove finiture e Maxima si veste delle nuance Cromo Nero e Cromo Nero Spazzolato.
Grazie alla grande varietà di forme, dimensioni e finiture disponibili le proposte Fima Carlo Frattini si contraddistinguono per la capacità di determinare un look della sala bagno funzionale alle esigenze, che rispecchia la personalità di chi lo vive.