
Fila presenta Instant Remover, un prodotto pensato per eliminare ogni residuo di stucco cementizio fresco. Il pulitore di Fila ha ottenuto il brevetto italiano (oltre all’estensione europea) sia come formulato e sia come sistema applicativo con risultato finale certificato.
Instant Remover: il pulitore pronto all’uso a marchio Fila
Il nuovo pulitore è stato sviluppato dal team Fila e dal comitato tecnico di Assoposa (Associazione Italiana delle Imprese di Posa e Installatori di Piastrellature Ceramiche). Il prodotto è pronto all’uso ed è progettato per eliminare i residui di stucco cementizio fresco anche additivato su diversi tipi di superfici come ceramica, mosaico vetroso, klinker e gres porcellanato. Instant Remover è ideale anche per la pulizia degli attrezzi per la stuccatura.

Il prodotto rispetta le fughe e i profili in alluminio ed acciaio oltre ad essere estremamente maneggevole grazie al flacone ultracompatto. La soluzione a marchio Fila si compone anche di Epoxy Pro, il pulitore istantaneo per i residui di stucco fresco, e Silicone Refiner, lo spray lisciante pensato per la finitura del silicone fresco che facilita la sigillatura delle superfici.