
Innovazione, estetica, resistenza, sono questi i tratti distintivi della nuova proposta di pavimenti della collezione Frame di Fap Ceramiche che, ispirata alla naturale bellezza della resina, è un’interessante soluzione per realizzare ambienti moderni ed eleganti, in ambito sia residenziale sia condominiale.

La nuova collezione è caratterizzata da un spessore di 10 mm ed è disponibile nei colori caldi ed eleganti Dove, Gold e Grey, nel maxi formato cm 75×150 RT e 60×60 RT, nelle finitura Matt e Brillante, mentre il formato cm. 30×60 RT, ideale per vestire ambienti più intimi con preziosi dettagli materici, è proposto unicamente nella finitura Matt.

Le nuance White e Earth, invece, sono declinate nelle misure cm. 60×60 RT, Matt e Brillante, e cm. 30×60 RT solo Matt. La collezione di pavimenti include anche una gamma di decori, tra cui il nuovo Frame Carpet disponibile nella nuance Grey, un complemento d’arredo ceramico, e i Macromosaici da pavimento con tessere classiche, tono su tono, da cm. 30×30, proposte in tutte le 5 nuance, nelle versioni Brillante e Matt.

La collezione include anche una gamma completa di pezzi speciali, declinati in tutte le colorazioni, ideali per una perfetta continuità stilistica tra gli ambienti.

Frame include anche un’ampia gamma di rivestimenti in pasta bianca, proposti nel formato cm 30,5×56 RT nei cinque colori White, Talc, Sky, Earth e Sand.

I rivestimenti Frame sono disponibili sia come fondi sia nelle inedite strutture “Knot” e “Fold”, che esaltano la materia attraverso effetti tridimensionali.