La finestra preSelect Max Thermo di Fakro presenta una doppia modalità di apertura, la vista sul panorama esterno e la possibilità di accesso al tetto, oltre che delle prestazioni migliorate in termini di isolamento termico.
Prestazioni isolanti migliorate per il modello a doppia apertura
La nuova finestra Fakro è equipaggiata con un doppio vetrocamera U6, composto da vetro esterno temperato, vetro centrale temperato basso emissivo, e vetro interno laminato antieffrazione di classe P2a.
e proprietà termoisolanti di questo vetro, assieme al battente a sezione maggiorata, consentono al serramento di raggiungere una trasmittanza termica pari a Uw = 0,82 W/m2K: un valore che lo rende ideale per l’utilizzo in edifici ad alta efficienza, nZEB o addirittura passivi.
preSelect Max Thermo è equipaggiata diverse tecnologie: il sistema topSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento per una maggiore resistenza contro l’effrazione e il sistema thermoPro, in grado non solo di abbassare la trasmittanza termica migliorando l’efficienza energetica della finestra, ma anche di aumentare l’impermeabilità del serramento all’aria.