È in via Watt 40, nel cuore industriale di Milano, che Eternedile ha aperto un nuovo punto vendita, il quarto nel capoluogo lombardo e il 54esimo in Italia (distribuiti in otto regioni).
Un passo importante in un percorso di espansione e consolidamento volto ad offrire una rete commerciale ed un servizio sempre più capillari ai clienti.
Il nuovo punto vendita milanese si sviluppa su un’area di 4mila metri quadrati interamente dedicata ai materiali edili, ai prodotti tecnici professionali delle migliori marche e ad un’ampia ferramenta professionale.
«Il piano di sviluppo territoriale a Milano ha l’obiettivo di radicare l’azienda nella città per offrire maggiore servizio e capillarità ai clienti, imprese e artigiani.
I punti di forza sono: l’ampiezza del piazzale che consente la manovrabilità dei mezzi pesanti e un agevole caricamento dei materiali; il servizio di consegna in cantiere; l’orario continuato dal lunedì al sabato; l’ampiezza di gamma di articoli professionali di qualità». Franco Nessi, Presidente Cda Gruppo Eternedile