«Ripartire per noi significa affrontare le nuove sfide con creatività. Come Ullmann abbiamo messo in atto tre principali iniziative, una è relativa al miglioramento del software dedicato alla forza vendita, la seconda riguarda gli innovativi metodi di approccio al cliente che stiamo mettendo a punto e la terza iniziativa è lo studio del mercato con il supporto della psicologa aziendale. Siamo certi che queste attività ci daranno nuove opportunità e fidelizzeranno ulteriormente i nostri clienti» Enrico Ullmann, direttore vendite Ullmann
A proposito di Ullmann
Ullmann, un’azienda familiare nata a Genova nel 1931, è distributore specializzato nei settori ferramenta, utensileria, edilizia e colori. L’azienda seleziona, testa e sceglie per il mercato italiano i migliori produttori a livello mondiale e possiede un catalogo composto da oltre 2.000 articoli, suddivisi in 7 categorie merceologiche: marcatori professionali, marcatori creativi, strumenti da taglio, strumenti di misura, spatole e raschiatori, rinnovo e manutenzione, accessori edilizia.
Leggi anche: