«Sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato di trovarsi in una situazione così particolare come quella che stiamo vivendo da più di due mesi.
Chiusi in casa e isolati fisicamente, ma noi di Ravago Building Solutions non ci siamo mai fermati, con ottimismo e tanta voglia di andare avanti abbiamo creato degli strumenti che speriamo saranno utili alla nostra rete vendita e ai nostri clienti.
Abbiamo sviluppato un percorso formativo per la nostra rete vendita con l’obbiettivo di renderla sempre più specializzata nella consulenza dei materiali isolanti e delle loro svariate applicazioni. In parallelo abbiamo riorganizzato i nostri spazi lavorativi, le nostre procedure di sicurezza e continuato a soddisfare tutte le richieste pervenute.
Le abitudini lavorative e di vita quotidiana sono state completamente stravolte, ma probabilmente qualcosa di positivo c’è stato. Siamo stati più vicini alla nostra famiglia e passando tante giornate in casa abbiamo vissuto direttamente il concetto di comfort abitativo, che sappiamo essere legato a prodotti di qualità e performanti, non solo per l´ abitazione ma anche per l’ambiente che ci circonda.
Abbiamo notato con immenso piacere che tutto il settore ha utilizzato questi mesi per documentarsi, evolversi, riflettere, probabilmente anche per capire quanto sia importante valutare in modo più approfondito le performance dei prodotti offerti dal mercato.
L’Italia è un paese fantastico e anche questa volta dimostreremo quanto siamo capaci di affrontare anche le situazioni più impensabili. Noi ci siamo e siamo al vostro fianco» Elisabetta Simona Magrone, Xps Business Communications Italia, Ravago Building Solution Italia
A proposito di Ravago Building Solutions
Il Gruppo Ravago viene fondato in Belgio nel 1961 e da allora la società è cresciuta costantemente occupandosi di servizi all’industria petrolchimica, di resine plastiche e di materiali per edilizia. La divisione Ravago Building Solutions opera in Europa nella produzione di Xps e con un ruolo importante nella produzione di lane minerali e altre soluzioni per l’edilizia. I 19 impianti produttivi e lo staff specializzato di oltre 1.500 persone garantiscono un servizio e un contatto constante con il mercato, a supporto di ogni esigenza costruttiva.