Punto vendita candidato
Gruppo Made Edilizia 80 S.r.l. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 1981 |
VOTA |
Una piccola azienda in alta Val Seriana, ad Ardesio, in provincia di Bergamo che, grazie alla sua esperienza trentennale e all’alta professionalità del suo team, è diventata partner ideale per studi di progettazione e imprese di costruzioni che necessitano di consulenze e soluzioni tecniche dedicate, con elevati standard di qualità realizzativa. Stiamo parlando di Edilizia 80, realtà fondata nel 1981 e specializzata nella fornitura di materiali e sistemi costruttivi completi per un’edilizia ad alta innovazione tecnologica, con particolare attenzione al ramo residenziale e al settore delle ristrutturazioni. L’attività si contraddistingue fin dalla sua nascita per l’attenzione rivolta all’evoluzione dei sistemi costruttivi, strategia che ha permesso nel corso degli anni di far crescere e diversificare l’offerta rivolta alla clientela, in un continuo e costante aggiornamento in linea con i cambiamenti imposti dal mercato.
Il punto vendita, disposto su due piani e dotato di showroom per porte e finestre e colorificio con tintometro, ha sviluppato anche una piattaforma di vendita online, il sito www.edilcommerce.com. Organizzato attraverso l’indicizzazione delle diverse categorie merceologiche e attraverso schede dettagliate per ogni prodotto, il sito rappresenta la volontà e lo sforzo compiuto da Edilizia 80 per raggiungere e intercettare una clientela sempre più ampia e garantire uno standard ancora più elevato dei servizi proposti.
La realtà bergamasca nel corso degli anni ha saputo creare un rapporto di fiducia con i suoi clienti grazie alla disponibilità e all’attenzione del suo staff, sempre pronto ad ascoltare e soddisfare le esigenze della clientela e intervenire prontamente nella risoluzione di problemi tecnici. Una rete di fiducia che si sviluppa parallelamente alla rete di partnership e di rapporti che l’azienda ha instaurato con diverse aziende e marchi, grazie all’attitudine della squadra nel saper recepire le novità di mercato e sapere proporre ai clienti i materiali e le soluzioni più adatti.
Edilizia 80. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |