Punto vendita candidato
Edil Cmc s.r.l |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 2007 |
VOTA |
Non ha ancora raggiunto i dieci anni di storia Edil Cmc srl di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, che già è diventata un importante punto di riferimento per i professionisti della zona. Fondata da Michele e Nicola Tarantino, l’azienda a conduzione familiare è un gruppo dinamico che vede impegnati ogni giorno professionisti e personale preparato per fornire ai clienti un servizio di qualità. Cordialità dello staff, flessibilità, competitività sul mercato, unitamente all’immediata disponibilità del materiale sono gli elementi che contraddistinguono il punto vendita che offre assistenza pre e post-vendita con un servizio completo di consulenza in cantiere. Dai materiali da costruzione agli isolanti, dal cartongesso agli impermeabilizzanti, dalla ferramenta all’arredo bagno, dalla rubinetteria ai rivestimenti, fino alle pitture e alle vernici con servizio di tintometro: ecco l’ampia gamma di prodotti e materiali presenti nel punto vendita di Edil Cmc che rispecchiano e soddisfano le esigenze e il gusto sempre più ricercato della clientela. Assistenza, consulenza ma anche formazione: in partnership con le aziende e i marchi fornitori durante l’anno, presso la sede del punto vendita, vengono organizzati diversi corsi dedicati ai professionisti. Sempre in collaborazione con le aziende partner vengono inoltre promossi degli open day nel piazzale dello store durante i quali i clienti e gli addetti ai lavori possono avvicinarsi al mondo dell’edilizia e ricevere tutte le informazioni e i dettagli relativi ai prodotti, grazie dei momenti pratici e dimostrativi.
Edil Cmc. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento: Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |