
La primavera è sinonimo di pulizia. Duravit mette in campo diverse innovazioni come la tecnologia di sciacquo HygieneFlush che possono aiutarci nel garantire l’igiene in bagno.
l bordo del vaso, in particolare, diventa spesso una zona problematica e deve essere pulito con una certa fatica. Non è così nei vasi dotati della tecnologia di sciacquo HygieneFlush di Duravit, in cui l’acqua fuoriesce da due aperture sfalsate e pulisce con due flussi d’acqua paralleli.
Pulizia e igiene con Duravit

Le soluzioni funzionali e igieniche non si contrappongono al design elegante. HygieneFlush è disponibile, ad esempio, per il vaso sospeso della serie ME by Starck.
Per evitare gli accumuli di sporco, calcare e germi, il produttore di bagni di design si affida, ad esempio per i vasi della sua nuova serie Duravit No.1, alla consolidata tecnologia di sciacquo Duravit Rimless. Così non ci sono più punti difficili da raggiungere.

Un’altra garanzia di pulizia della ceramica per il bagno è il rivestimento WonderGliss, che rende lavabi e sanitari molto facili da pulire.