Duravit. Le tendenze bagno 2022

(foto Duravit)

Il ruolo della propria casa come punto focale di armonia e rifugio di pace per ricaricarsi, è sempre più importante. A ciò si aggiunge il desiderio di sostenibilità senza rinunciare all’estetica sofisticata: questo è il perno attorno al quale trova espressione anche il design moderno per il bagno di Duravit.

La gamma Duravit comprende un’ampia varietà di stili che, grazie al loro design versatile, lasciano spazio alle preferenze individuali e alla libertà creativa. La serie per bagno Soleil by Starck di Duravit, con il suo design sobrio, segue la filosofia di mettere le persone al primo posto: le linee sottili creano un’atmosfera naturale e tranquilla

Risparmio delle risorse

(foto Duravit)

Un bagno di alto livello non deve solo essere adattato alle preferenze personali in termini di look, tatto e funzionalità, ma deve anche soddisfare le esigenze di durata e risparmio delle risorse. Il fattore sostenibilità diventa fondamentale: Duravit utilizza materiali a base legnosa certificati Pefc e vernici all’acqua.

(foto Duravit)

L’uso attento delle risorse ha la massima priorità: i miscelatori monocomando con la funzione FreshStart a risparmio energetico garantiscono che all’inizio fluisca solo acqua fredda.

Design durevole, palette cromatica e qualità

(foto Duravit)

I toni accuratamente coordinati formano focus visivi, sottolineano l’aspetto individuale e contribuiscono in modo decisivo all’atmosfera positiva dell’ambiente. L’elemento stilistico dominante di tutte le serie Duravit è l’approccio durevole al design, sostenuto da una rigorosa filosofia di qualità. L’idea alla base è: un design ben studiato e fatto per durare non passa mai di moda, quindi porta già in sé il gene delle future tendenze del design.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*