
Le cabine doccia Duka trasformano l’ambiente bagno in uno scenario di vero benessere. L’azienda propone diverse interpretazioni del cristallo, che vanno dal vetro trasparente con serigrafia bianca o antracite sulla parte superiore a quello satinato, dal Parsol Grigio al Cincillà o al Privé con serigrafia satinata centrale bianca sul vetro, fino alla finitura specchiata.

Ma non solo: Nebula, la finitura con serigrafia satinata centrale sul vetro che sfuma sia verso l’alto sia verso il basso, crea un effetto capace trasmette all’ambiente bagno sensazioni di freschezza e ariosità.
Allo stesso tempo Nubes la finitura serigrafata che parte dalla base della cabina doccia e percorre la parete diminuendo la sua intensità, dando vita a un sorprendente effetto scenico.

Infine la finitura Parsol grigio Privé con serigrafia color grafite al centro del cristallo che conferisce alla cabina doccia un look particolarmente rigoroso e sofisticato.
Le potenzialità espressive del vetro

Grazie alle diverse tipologie di vetro e alla varietà di finiture disponibili per cerniere, maniglie e profili, la cabina doccia Duka è un elemento distintivo dello spazio bagno.
Duka utilizza unicamente vetro temperato di sicurezza – proveniente dai propri stabilimenti situati vicino a Venezia, dove viene tagliato al millimetro in tempi brevissimi per poi arrivare all’headquarter di Bressanone, in cui poi si svolge l’intera produzione.