Raffinato e sempre di moda, il nero torna negli interior e negli arredi e Duka ha deciso di inserirlo nella sua offerta cromatica di Gallery 3000, un box doccia dalle linee pulite e squadrate, dotato di vetri certificati “Securit” che in combinazione con soli profili verticali e cerniere tecnicamente molto evolute, ne assicura la funzionalità per moltissimi anni.
La nuova versione di Gallery 3000 è una soluzione dalla forte personalità e dall’appeal dichiaratamente contemporaneo, con profili verticali nero opaco che slanciano il vetro, e altri dettagli in tinta come le cerniere, le maniglie e i sostegni, che gli donano corpo e presenza.
In altezza standard da 1950 mm, e vetro di sicurezza da 6 mm di spessore, il modello è poi disponibile anche nelle versioni ad angolo quarto tondo e pentagonale, con vetro trasparente, satinato o con serigrafia.
«Duka si è sempre distinta sul mercato per le sue offerte su misura in termini di forma e dimensione. Con il 2018 puntiamo a una maggiore personalizzazione in termini di finiture, tra nero, acciaio inox e un nuovo prodotto dallo stile dichiaratamente industriale, per avere così una gamma di offerte davvero unica». Alan Centofante, responsabile commerciale Italia