La scelta del colore non è mai semplice e spesso è necessaria la consulenza di uno specialista. Duco ha sviluppato uno strumento che aiuta il professionista del colore a svolgere al meglio questo importante compito.
L’azienda – brand di Cromology Italia – con una storia di oltre 90 anni, è un punto di riferimento per l’imbianchino e vuole offrire le migliori soluzioni in termini di qualità e prestazioni.
La nuova mazzetta colore Duco Top Colors è stata pensata appositamente per i professionisti del settore: lo strumento ideale per aiutare i committenti nella scelta del colore più adatto alle loro necessità, in armonia con i loro gusti e con le scelte di interior design per la loro abitazione.
Il colore parla di noi e di ciò che ci circonda, racchiude in sé molteplici sfaccettature della personalità di chi lo sceglie ed è al contempo espressione di luce, di armonia e di tendenze. Sempre più apprezzato per la decorazione degli interni, il colore delle pareti non è una scelta semplice neppure per il committente. L’imbianchino deve così acquisire competenze consulenziali più approfondite, per potere rispondere a questa crescente domanda di mercato.
I 246 toni di cui è composta la nuova mazzetta colore di Duco sono espressione e declinazione del meraviglioso mondo del colore. Suddivisa in quattro sottocategorie, Duco Top Colors facilita il compito dell’imbianchino nel favorire l’immersione del cliente nell’esperienza colore di Duco: Trend, Fresh, Classic e Urban.