Dierre. Quando per aprire la porta basta un dito

Portone garage e porta blindata hibry con lettore d’impronte. (foto Dierre)
Portone garage e porta blindata hibry con lettore d’impronte. (foto Dierre)

Dierre presenta la chiave universale per tutte le porte grazie al nuovo lettore biometrico di impronte digitale. Un sistema di sicurezza che funge da chiave universale, impossibile da clonare, che garantisce l’inviolabilità della propria casa.

Un sistema gestito da un software intelligente in grado di riconoscere la crescita delle dita nei bambini, ma anche i cambiamenti abitudinari e le piccole ferite.

Lettore impronte digitali (foto Dierre)
Lettore impronte digitali (foto Dierre)

In versione a parete può essere installato anche dopo la posa della porta blindata o del portone del garage ed è in grado di registrare fino a 99 impronte, permettendo quindi l’accesso a tutti i membri della famiglia.
Inoltre è facilmente programmabile anche con lo smartphone, tramite un’App che collega porta e cellulare in Bluetooth, sia su sistemi operativi Android che iOS.
Resistente a urti, vibrazioni e agenti atmosferici, il lettore mantiene la sua efficienza anche con temperature esterne che possono variare dai -25° C ai + 70° C.
Funziona in abbinamento con tutti i portoni motorizzati per garage prodotti da Dierre, con le porte blindate elettroniche Elettra e Hibry, cancelli automatici, sistemi domotici e d’allarme. La garanzia è di 5 anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*