
Una villa dal design moderno immersa nel verde della città di Budapest. Disposta su due livelli, la residenza si contraddistingue per un look dagli intensi contrasti cromatici in cui geometrie e linee caratterizzano fortemente sia l’esterno che l’interno.

La facciata ventilata della villa è firmata da Lea Ceramiche con la collezione Absolute, che conferisce alla struttura esterna il massimo equilibrio cromatico con la soluzione total black e Grey Flow della collezione Waterfall.

Le soluzioni Lea Ceramiche e Cotto d’Este

Lea Ceramiche è stata scelta anche per i due bagni padronali dove sono state selezionate le collezioni Nest e Delight.

Le superfici di Cotto d’Este sono state scelte per tre ambienti molto diversi tra loro. Il bagno di servizio è impreziosito dai rivestimenti di Wonderwall nel decoro Color Ballet. Ispirandosi al mondo della decorazione d’interni, Wonderwall è l’esclusivo progetto di Cotto d’Este che interpreta in lastre di Kerlite le decorazioni della carta da parati. In questo caso il soggetto protagonista è un’elegante ballerina, catturata in un momento di estrema leggiadria. In soggiorno e in terrazza invece, in perfetta continuità tra l’esterno e l’interno, troviamo la collezione X Beton proposta nella versione 14mm