
Anche per il 2020 Cortexa continua a registrare nuovi ingressi. Nel programma di crescita della realtà associativa che riunisce le aziende specializzate nel settore dell’Isolamento Termico a Cappotto in Italia, il trend è più che positivo e – grazie al contributo e alle competenze di un sempre maggiore numero di membri – si punta alla massima diffusione dell’Eccellenza nel Sistema a Cappotto tramite l’intensificazione delle attività di informazione e formazione, di comunicazione e ricerca, senza tralasciare il potenziamento del marketing associativo. Con l’obiettivo di rimanere un punto di riferimento italiano per i temi del Sistema di Isolamento Termico a Cappotto e dell’abitare sostenibile, Cortexa sceglie, per il 2020, due nuove aziende come Main Partner: Alpac S.r.l. e Dosteba GmbH.
Alpac è una azienda specializzata nella produzione di sistemi monoblocco per la gestione e l’isolamento del foro finestra e la corretta posa del serramento, che ben si integrano con il Sistema a Cappotto.
Dosteba, invece, fornisce soluzioni speciali per il Sistema a Cappotto.
L’ingresso dei due nuovi Main Partner contribuirà a rafforzare ancora di più il focus di Cortexa sulla corretta gestione dei raccordi facciata/serramento, sul fissaggio di elementi su Sistemi a Cappotto e su soluzioni per la qualità dell’aria indoor.