Cordivari. Il design riscaldante diventa semplice e lineare

Roads. Foto di Cordivari

Linee semplici e minimali che dettano la forma per un nuovo termoarredo che porta la firma designer Mariano Moroni. Cordivari presenta Roads, un nuovo concept di termoarredo composto da elementi scaldanti posti in successione, come strade parallele, per una composizione spaziale a favore degli spazi aperti. Un oggetto che abbina ai valori estetici, l’alta resa termica in linea con le più stringenti esigenze di mercato e in un’ottica di risparmio energetico.

La versione Roads Stf è stata realizzata per soddisfare le esigenze del classico radiatore sottofinestra studiandolo però in chiave contemporanea: questo modello infatti è realizzato in maniera nativa con interassi specifici per la sostituzione di vecchi radiatori standard di tipo tradizionale (ghisa, lamellari ecc.) senza necessità di intervenire in maniera sostanziale e invasiva su impianti esistenti e per questo ideale nelle ristrutturazioni e nei recuperi architettonici.

Roads. Foto di Cordivari

Roads Stf è realizzato con materiali e imballaggi riciclabili; le vernici impiegate sono di tipo ecologico e non tossico, con procedimenti a totale recupero delle polveri. Inoltre, i processi di produzione utilizzati sono a basso impatto energetico e ambientale. I radianti ortogonali presentano un’apertura su tutto il profilo verticale, consentendo di massimizzare lo scambio termico per convezione (effetto camino): un’efficace soluzione estetica che elimina il deposito di polvere all’interno del radiatore, riducendo l’inerzia termica e ottimizzando i rendimenti anche a basse temperature. I profili superiori di Roads Stf sono disponibili in tinta con il colore del termoarredo oppure nella versione cromata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*