Ad una forma geometrica semplice che soddisfa i gusti espositivi più contemporanei si affiancano le performances di un termoventilatore.
Al radiatore Frame, infatti, viene integrato un sistema soffiante Blower, che consente di riscaldare rapidamente stanze di piccole e medie dimensioni, per ottenere il massimo del comfort.
Frame Blower di Cordivari rispetta quanto previsto dalla direttiva Ecodesign 2009/125/Ce e dal Regolamento Ue 2015/1188 relativamente agli apparecchi di riscaldamento d’ambiente, caratterizzandosi per una grande efficienza unita alla massima attenzione per il risparmio energetico.
«Una soluzione intelligente e compatta che privilegia il comfort nell’ambiente bagno» Luca Di Giannatale, Responsabile Marketing e Comunicazione Cordivari
Il sistema Blower consiste in un modulo di ventilazione compatto e sottile, con termoventilatore integrato a controllo digitale, autoprogrammabile con doppia funzione di ottimizzazione, sensore di presenza, sensore di finestra aperta, indicatore di consumo in kWh e telecomando wireless (opzionale).
Frame Blower è ultra-discreto, il controller sul retro del corpo scaldante è, infatti, esteticamente invisibile, ma è anche dotato di controllo elettronico “intelligente” che assicura la temperatura del bagno stabile ed accurata durante tutto l’anno. Tra le sue caratteristiche spiccano anche la memoria attiva che consente di mantenere orario e impostazioni (che vengono salvati dalla Eeprom) anche nel caso in cui l’alimentazione di rete si interrompesse, il pacchetto risparmio energetico e la modalità super comfort (Boost automatico) che garantisce il riscaldamento supplementare istantaneo, dato che il soffiante ad aria calda consente un aumento automatico e rapido della temperatura ambiente, in seguito a periodi Eco, Frost o Standby.