
Una residenza integrata con la natura grazie a un’architettura studiata ad hoc per creare uno spazio abitativo immerso nel verde delle colline avellinesi. Integrati con lo stile dell’abitazione anche gli interni, i cui rivestimenti sono stati realizzati da Ceramiche Keope, azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato.



Il progetto è valorizzato della collezione Edge, di ispirazione metropolitana, che regala un aspetto raffinato e moderno agli ambienti. Gli architetti hanno scelto la tonalità Dark che, rivisitando in chiave contemporanea il fascino dell’acciaio, crea sfumature grafiche morbide ma anche “vissute”.
La scelta del maxi formato 75×150 cm tutti gli ambienti della villa crea una grade armonia con con i decori e i colori luminosi dell’arredamento. Estremamente resistente, la superficie in grès porcellanato rettificato si distingue per le sue caratteristiche e funzionalità costituendo una vera e propria soluzione d’arredo creativa.
Come tutte le collezioni di Ceramiche Keope, anche la serie Edge è contrassegnata dal marchio GreenThinking e rigorosamente made in Italy, a certificazione di valori di rispetto per l’ambiente e della costante ricerca di qualità.
