
Ceramica Cielo è partner di Green Pea, il primo Green Retail Park dedicato al tema del rispetto dell’ambiente e situato nel quartiere Lingotto di Torino.
Il progetto, voluto e realizzato dalla famiglia Farinetti, adotta un approccio sostenibile al pianeta incentrato su un nuovo modo etico di produrre e consumare. Progettato dagli architetti Cristiana Catino – Acc Naturale Architettura – e Carlo Grometto – Negozio Blu Architetti Associati – e pensato per ricreare le caratteristiche di un organismo naturale, il nuovo building si contraddistingue per la sua architettura, sostenibile in ogni dettaglio, che si articola su 5 piani per altrettanti temi: Life, Home, Fashion, Beauty e Otium Pea Club. Con una superficie di 15.000 mq, la struttura ospita ben 66 store, 3 ristoranti, un museo, una spa e molteplici aree ricreative.
Tra le varie aziende partner, c’è Ceramica Cielo che ha realizzato le sale da bagno del nuovo hub commerciale e culturale ed è presente anche in uno showroom ecosostenibile situato al piano home.
All’interno di Green Pea e del nuovo store, trovano spazio alcune delle principali collezioni dell’azienda come: Terre e Acque di Cielo, I Catini e Narciso, Plinio. Tutte proposte che coniugano innovazione e design contemporaneo.

Ceramica Cielo è stato anche scelto come partner di questo progetto per arredare le sale da bagno all’interno dell’hub commerciale.

In questa cornice si inseriscono le linee I Catini di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, Era di Luca Cimarra, Enjoy di Karim Rashid e Smile, che creano suggestioni dal mood cosmopolita e donano carattere e personalità alla sala da bagno.