Centroedile Home, in occasione del Fuorisalone 2021, è pronta ad accogliere la mostra di Frank Denota. L’artista italo-americano vive e lavora a New York: i suoi lavori rispecchiano lo stile dell’astrattismo americano, dello spazialismo e dell’action painting. Le opere dell’artista pop art vengono ospitate nello showroom aziendale in via Gaetano Crespi 9/11 a Milano, dal 6 fino al 30 settembre 2021, con ingresso libero.
Lo showroom di Centroedile Home è pronto ad accogliere le opere di pop art
![](https://static.tecnichenuove.it/ilcommercioedile/2021/08/Bike_Denota-1-1024x576.jpg)
Le opere d’arte presentate negli spazi dello showroom di Lambrate saranno 21: il negozio è pronto ad accogliere architetti, professionisti e privati per mostrare gli ambienti dedicati al design di Centroedile Home e le opere colorate e pop di Denota.
Come sottolinea Cristina Rotunno, Responsabile Commerciale del Gruppo Centroedile: «Siamo molto entusiasti di ospitare nei nostri spazi espositivi le opere dell’artista italo-americano Frank Denota, presente per la prima volta a Milano. Siamo rimasti conquistati dai suoi dipinti colorati e contemporanei, in grado di adattarsi e valorizzare al meglio ogni esigenza di stile che proponiamo nei nostri showroom. L’obbiettivo di questo evento è di dedicare a Milano, ai nostri collaboratori, partners, fornitori e clienti un forte messaggio di ottimismo e di ripartenza. Abbiamo scelto il nostro showroom di Lambrate poiché si inserisce nell’affermato quartiere della Design Week, zona a nord est di Milano, sinonimo di vivacità, qualità e innovazione definita anche come la nuova Brooklyn italiana. É culla di fenomeni artistici milanesi e ha subito una rigenerazione urbana e architettonica di cui anche Centroedile HOME si fa protagonista»