Punto vendita candidato
Casaoikos S.p.A. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 2015 |
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Inaugurato nel 2015, lo showroom Casaoikos di Magliano Alpi nasce negli spazi dello storico mobilificio Tredi, un tempo dedicati solo al mondo del mobile e oggi invece trasformati in un contenitore in cui trovano spazio diverse attività legate al mondo dell’abitare, del ristrutturare e dell’arredare. Uno store di 5mila mq in cui sono esposti i prodotti di alcuni fornitori, pochi e selezionati, e dove non vi sono uffici per il personale ma solo angoli di aggregazione dove è possibile lavorare, informarsi o godere di un attimo di relax. I prodotti sono dislocati e disposti secondo diverse divisioni (ad esempio superfici e bangi, e porte e serramenti), a cui si aggiungono due appartamenti campione che danno l’idea di quello che tutte le divisioni sono in grado di realizzare quando lavorano in modo congiunto. CasaTredi (voluto il richiamo al mobilificio) offre a tutti i suoi clienti la possibilità di progettare i propri spazi, avere campioni gratuiti dei materiali e riceverli direttamente in cantiere. Ai progettisti è invece dedicato un percorso di formazione con una persona di riferimento alla quale potersi rivolgersi per qualsiasi esigenza; ancora i progettisti potranno partecipare gratuitamente a tutti gli eventi di formazione organizzati presso lo showroom e presso le sedi delle aziende partner, oltre alla possibilità di avere un ufficio temporaneo presso tutte le sedi del gruppo in Italia ed all’estero. Così come gli altri punti vendita del gruppo, anche lo showroom Casaoikos di Magliano Alpi, nonostante la sua giovane età, rappresenta un punto di riferimento per professionisti, utenti privati e studi di architettura, grazie alla preparazione e alla competenza dello staff dello store, costantemente aggiornato per essere al passo con i cambiamenti e le novità che si affacciano sul mercato.
Casaoikos Magliano Alpi. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |