
Fonoassorbente e antibatterica: la carta da parati di WallPepper Group si dimostra adatta ad ogni tipo di ambiente, sia residenziale sia contract.
WP/Acoustic è il sistema realmente fonoassorbente e fonoisolante per migliorare il benessere acustico degli ambienti. Testato e certificato, questo sistema si compone di teli tecnici in fibra di vetro intrecciata, di soli 3 mm di spessore, e da un protettivo opaco trasparente; è applicabile sia a parete sia a soffitto, differenziando il suono dal rumore e riducendo il riverbero. Con WP/Acoustic, la carta da parati si trasforma nello strumento decorativo adatto per definire gli spazi domestici o privati.

Wallsilk Antibatterico è il protettivo dalle concrete proprietà antibatteriche. Il nuovo sistema è un formulato bicomponente con azione di antiproliferazione batterica da applicare sulla carta da parati già posata. I batteri che vengono a contatto con le superfici trattate con questo prodotto non riescono a svilupparsi e vengono eliminati al 99,9%. Le proprietà antimicrobiche del protettivo vengono raggiunte grazie a una particolare composizione arricchita con sali d’argento, metallo antibatterico e disinfettante che possiede una naturale azione germicida.