
Si chiama MyDream_Colonial_MySlim la nuova collezione di soluzioni per lo spazio doccia firmata Carimali. Tre stili distinti che creano insieme un linguaggio progettuale unico in cui design, materiali e prestazioni definiscono un’esperienza dei sensi innovativa. Tre stili capaci di incontrare ogni esigenza d’arredo: dalla serie di soffioni multifunzione da incasso MyDream alla serie Colonial dal sapore tradizionale fino alla serie di soffioni doccia ultrapiatti MySlim, caratterizzata da forte innovazione tecnologica e design minimale.

MyDream è stata studiata da Carimali per ricreare nella propria abitazione una vera e propria spa personale. Una gamma di soffioni doccia multifunzione a incasso che riproduce diversi getti d’acqua che donano la sensazione di essere avvolti da una pioggia rilassante, da un getto cascata o da un getto nebulizzato rinfrescante. I soffioni doccia a incasso MyDream, disponibili in varie forme e dimensioni, sono caratterizzati da un design elegante e da opzioni multifunzione (pioggia, cascata singola, doppia cascata, nebulizzato). Grazie all’ampia gamma di accessori e complementi è possibile creare il proprio set MyDream personale, abbinando al soffione la rubinetteria, gli accessori wellness e i dispositivi di cromoterapia, di musica e di aromaterapia.

Con la linea MyDream Colonial, Carimali unisce poi allo stile italiano gli aspetti della vita quotidiana, immaginando un viaggio che attraversa luoghi del vivere e del sentire. MyDream nella versione coloniale è caratterizzato da una forma classica originale che combina l’estetica tradizionale con la tecnologia moderna.

Con MySlim il design si piega all’acqua: i nuovi soffioni doccia si fanno ancora più sottili acquistando maggior eleganza e glamour, mentre il controllo delle funzioni rimane comodo e semplice. Il punto di forza della linea MySlim è infatti l’innovazione dell’ispezionabilità in soli 3mm di spessore che nasce per rispondere a una domanda crescente di articoli dal design essenziale.

L’ambiente della casa più intimo per antonomasia, si trasforma in una vera e propria spa domestica in cui domina il gioco armonico di luci, profumi, suoni e getti d’acqua per regalare un’esperienza multisensoriale personalizzata sotto la doccia.