Punto vendita candidato
Caregnato Decimo Bruno S.n.c. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 1952 |
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Un’attività che si tramanda da oltre sessant’anni di padre in figlio fino alla generazione dei nipoti: l’azienda Caregnato Decimo Bruno Snc nasce nel 1952 dalla volontà dell’omonimo fondatore che, con costanza, affidabilità, fatica e grande impegno, ha saputo far diventare ciò che inizialmente era un piccolo magazzino edile in un punto di riferimento per la zona di Piazzola sul Brenta (Pd). Oggi, alla guida del punto vendita, ci sono i figli e i nipoti del fondatore che proseguono nella direzione tracciata da Decimo Bruno, alla continua ricerca di prodotti innovativi e tecnologici in linea con l’evoluzione del mercato e le necessità dei clienti. Punto di forza dell’azienda è proprio la gestione familiare del punto vendita con la cortesia e la disponibilità dello staff, sempre pronto a soddisfare le esigenze di ciascuno, ripagate dalla fiducia di addetti ai lavori e privati. Da Careganto Decimo Bruno si trova tutto l’occorrente per portare a termine i propri progetti: dai materiali edili (con una grande disponibilità e fornitura di cartongesso) alla ferramenta, dalle finiture alle ceramiche, pietra ricostruita e piastrelle per pavimenti e rivestimenti, fino all’arredo giardino e ai caminetti. Sempre aggiornato e all’avanguardia il team del punto vendita non si occupa solo di vendita ma cura anche l’aspetto formativo dei professionisti (architetti, geometri e imprese) organizzando periodicamente corsi di formazione in collaborazione con diverse aziende partner. Per il grande pubblico durante l’anno vengono invece programmate delle giornate a tema e a porte aperte (pubblicizzate attraverso i canali social) a cui sono abbinate delle iniziative promozionali, per presentare i prodotti ai clienti (ad esempio per mostrare come si cucina con i barbecue venduti dallo store è stato invitato un cuoco che ha cucinato live diverse pietanze che il pubblico ha potuto degustare).
Caregnato Decimo Bruno. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…) Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri? |