Punto vendita candidato
Bruno Ruscalla S.r.l. |
Dati punto vendita Anno di fondazione: 2008 |
VOTA |
Una squadra di professionisti in grado di offrire un servizio “chiavi in mano” sia per i privati sia per le imprese. Bruno Ruscalla srl di Asti, raccogliendo l’esperienza maturata dai suoi vertici in trent’anni di attività nel mondo dell’edilizia leggere e a secco, propone un’ampia gamma di prodotti nel campo delle finiture d’interni, dell’acustica, dell’isolamento, delle facciate ventilate e della protezione dal fuoco. Lastre e strutture per il cartongesso, isolanti, cappotti termici, accessori e lastre cemento, sottofondi a secco e premiscelati, abbigliamento e attrezzatura per cartongessisti e decoratori, vernici e colori, controtelai e porte interne scorrevoli e battente, botole per cartongesso, controsoffitti ispezionabili, tintometro, scale in kit, pavimenti in laminato, pvc e microcemento sono le tipologie di articoli tra cui il pubblico può scegliere.
Consulenza, progettazione realizzazione a regola d’arte dei vari tipi di interventi, sono alcune delle attività a cui si dedica il personale dell’azienda, alla continua ricerca di materiali e nuove soluzioni per soddisfare le necessità e le richieste della sua utenza.
Sopralluoghi, consulenza iniziale, ingegnerizzazione dei progetti, consulenza per aspetti acustici e illuminotecnica e coordinamento del cantiere sono i servizi offerti dall’azienda, garantendo la massima attenzione sia al progetto sia alla cura dei particolari, sia che si tratti di una fornitura “chiavi in mano” sia che sia necessario collaborare con altri attori del processo costruttivo.
Bruno Ruscalla. Qualche informazione in piùPrincipali categorie di prodotto in assortimento Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…) Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita? Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (Eventi in store, allestimenti, vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) Quando? Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni? Promuovete Operazioni Di Marketing? (Direct Mail, Pubblicità, Newsletter…) Ogni Quanto Rinnovate La Vetrina E Secondo Quali Criteri? |